CNA Marche, Sabatini nella presidenza nazionale

L'imprenditore edile ascolano, presidente della Cna Marche dal 2013 ed attuale presidente CCIAA di Ascoli Piceno, rappresenterà le Marche nella presidenza nazionale Cna per i prossimi quattro anni

Gino Sabatini, imprenditore edile ascolano, presidente della Cna Marche dal 2013 ed attuale presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, rappresenterà le Marche nella presidenza nazionale Cna per i prossimi quattro anni. A nominarlo l’assemblea elettiva nazionale dell’Associazione artigiana. Sabatini porterà a Roma la voce delle piccole e medie imprese marchigiane, che rappresentano il 98 per cento del  sistema produttivo regionale, il 54 per cento degli occupati e il 48 per cento del Pil.

“Siamo certi che Sabatini” ha affermato il segretario Cna Marche Otello Gregorini “saprà rappresentare al meglio le istanze delle imprese e dell’economia marchigiana nel confronto con le istituzioni nazionali, con particolare attenzione per le aree colpite dal sisma e per i provvedimenti necessari per la loro rinascita. Ringraziamo Franco Aguzzi, imprenditore pesarese, che ha fatto parte della Presidenza nazionale Cna negli ultimi otto anni , svolgendo un’ottimo lavoro”.

Maurizio Lombardi

Maurizio Lombardi, 53 anni, giornalista, dopo 15 anni di Ufficio Stampa in Confindustria, ha collaborato con Il Sole 24 Ore ed altre testate economiche. E’ editorialista su magazine on line a diffusione nazionale in cui affronta argomenti legati alla web reputation e alla costruzione dell’identità digitale di imprenditori e imprese. Dal 2004 è consulente in comunicazione, marketing e Relazioni Pubbliche presso Associazioni di categoria e società italiane, pubbliche e private.