Norcia: 30/10 ripartono tutte le attività commerciali delocalizzate

Confcommercio comunica la ripartenza: per l'occasione, alle 12.30, ci sarà una vera e propria festa

Lunedì 30 ottobre saranno pronte a ripartire tutte le attività commerciali delocalizzate in viale della Stazione, a Norcia. E per l’occasione ci sarà una vera e propria festa, con inizio alle 12.30, allo slogan ‘Ora siamo pronti!”.

Il giorno di ripartenza non è casuale. “La coincidenza con l’anniversario del sisma non è casuale. Si riparte con rinnovato entusiasmo” fa sapere Alberto Allegrini, presidente di Confcommercio Valnerina. L’associazione sarà anche a Cascia, in occasione della 17ma Mostra Mercato dello zafferano purissimo, in programma dal 28 ottobre al primo novembre.

“Saremo presenti per cercare di dare risposte e informazioni su ciò che Confcommercio sta facendo al fianco delle attività commerciali e del tessuto economico: la ripartenza della Valnerina passa anche da qui”. Confcommercio Valnerina ha partecipato anche all’evento organizzato dal Comune di Norcia per ringraziare chi in questi mesi si è prodigato durante l’anno di emergenza.

Il sindaco, Nicola Alemanno, ha consegnato al presidente Alberto Allegrini una fermacarte realizzato con un frammento delle macerie del territorio, simbolo di quanto accaduto, con la speranza di poter ricostruire bene e con nuovi materiali, nell’interesse e per il futuro dell’intera comunità.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.