Cagliari, al via laboratori di rap e storytelling

La Scuola Civica di Musica apre le selezioni a 40 alunni per la partecipazione a laboratori di rap e storytelling

Sono aperte le selezioni di 40 alunni per la partecipazione ai laboratori di rap e storytelling promossi dalla Scuola Civica di Musica. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 7 novembre 2017; oltre tale termine non verranno prese in considerazione.

I posti disponibili sono così suddivisi:
– due laboratori di rap e storytelling per adolescenti di età compresa tra 11 e 14 anni;
– due Laboratori di rap e storytelling per giovani di età compresa tra 15 e 18 anni.

La selezione avverrà esclusivamente secondo l’ordine cronologico di arrivo delle istanze di iscrizione, sino al raggiungimento del numero massimo di allievi per ciascun laboratorio.

La domanda, corredata di copia del documento d’identità, dovrà essere presentata presso la Segreteria della Scuola, nella via Venezia 23, da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19. In alternativa telematicamente all’indirizzo di posta elettronica scuolacivicadimusica@comune.cagliari.it .

La modulistica e l’avviso sono consultabili e scaricabili attraverso il link sotto indicato. Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria della Scuola o ai seguenti numeri telefonici: 070-6775631, 070-6775633.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.