Crescimpresa: appuntamento a Terni con ‘Da Capo a… Leader’

Il workshop gratuito su come ottimizzare la gestione delle risorse umane è promosso dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria

Essere leader è cosa diversa dall’essere (semplicemente) capi. Lo sanno bene i professionisti, di cui molti vorrebbero riuscire a fare il salto di qualità. Un aiuto in tal senso arriva dal workshop gratuito ‘Crescimpresa’ dal titolo ‘Da Capo a… Leader – Risorse umane, la carta vincente per il tuo business!’. Tenuto dal coach, formatore e consulente Savino Tupputi il seminario è in programma a Terni giovedì 26 ottobre dalle 14 alle 15.30 presso la sede di Confcommercio.

Promosso dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, che considerano strategici per la crescita delle aziende la formazione e l’aggiornamento, il programma ‘Crescimpresa’ è costituito da una serie di seminari molto operativi che sono pensati per chi vuole scoprire in modo facile come far crescere la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni.

“Il workshop – spiega Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria – vuole fornire alcuni strumenti semplici, ma efficaci, per migliorare il proprio approccio alla funzione manageriale, in modo da aumentare le performance del proprio gruppo di lavoro e della propria azienda, in termini di risparmi economici e maggiori profitti. Con ‘Crescimpresa’ abbiamo voluto proporre un format molto preciso: mini-corsi gratuiti, dal contenuto molto pratico e immediatamente spendibile nella propria attività”.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.