Dal bicchiere «Doppio» ai piatti in melamina: Chs Group protagonista a Host 2017

Tante le soluzioni hi-tech e i materiali innovativi firmati da brand come Comatec, Fries, Dalebrook e Dégrenne Paris che saranno messi in mostra nello stand dell’azienda cremonese in occasione della fiera di riferimento per il settore Horeca

Chs Group

Dal bicchiere «sottosopra» ai piatti e vassoi in melanina, dai piatti in porcellana nera ai cesti per il lavaggio e lo stoccaggio di bicchieri e tazze: sono tante le soluzioni hi-tech e i materiali innovativi per una tavola all’insegna dello stile, della duttilità e della tecnologia che Chs Group presenterà a Host 2017, la fiera in programma a Milano dal 20 al 24 ottobre, un must per tutti gli operatori professionali del fuori casa e il luogo privilegiato per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze del mercato.

L’azienda di Soresina, in provincia di Cremona, operante nel settore delle forniture di prodotti professionali per il settore Horeca, sarà presente con uno stand di circa 100 metri quadrati (padiglione 9) per mettere in mostra le ultime novità e i prodotti firmati Comatec, Fries e Dalebrook e Dégrenne Paris. Tra questi spicca «Lavastone», «la versione total black della gamma «Modulo Nature» di Dégrenne Paris – sottolinea Carlo Scalabrini, amministratore delegato di Chs Group -. Una gamma che grazie a un tasso di porosità inferiore all’1% conferisce ai piatti delle caratteristiche eccellenti e un’ottima tenuta per il lavaggio in lavastoviglie».

Da un classico come la porcellana a un materiale innovativo come la melanina, know how di Dalebrook: «Presenteremo “Casablanca”, una nuova collezione di ciotole, vassoi e piatti in melamina, un pratico materiale che dona leggerezza e versatilità – prosegue Scalabrini -. Dalebrook è riuscita a produrre una linea che ricrea gli effetti della vera porcellana, donando un tocco di calore alla melamina stessa». Un esempio della duttilità unita al design sarà invece rappresentato da «Doppio», il bicchiere «sottosopra», «un nuovo prodotto che racchiude in sé il concetto del “due in uno” – conclude Scalabrini -. A scelta, per le proprie creazioni e anche a seconda della propria ispirazione e delle esigenze del momento, si può utilizzare la parte da 8 cl o quella da 4 cl». Infine, Chs presenterà anche l’innovativo sistema Fries che detta gli standard nei sistemi di cesti per la ristorazione: una soluzione completa per stoccare, trasportare e lavare bicchieri e tazze per bistro, bar, caffè e ristoranti.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.