Ex Elettrocarbonium: Renzi incontra i lavoratori

L’appuntamento narnese è una delle tappe di ‘Destinazione Italia’

Domani pomeriggio Matteo Renzi sarà allo stabilimento dell’Sgl Carbon di Narni. A comunicarlo è il Pd locale. La tappa narnese del segretario nazionale del Partito Democratico rientra nel viaggio di ‘Destinazione Italia’, il treno che per otto settimane lo porterà in giro per l’Italia.

Il programma di domani, informa il Pd di Narni in una nota, “prevede l’arrivo alla stazione di Narni Scalo alle 15,45. Una volta sceso dal treno, Renzi si recherà presso lo stabilimento dell’Sgl Carbon dove, nella sala mensa, incontrerà una delegazione dei rappresentanti sindacali, delle Rsu e dei lavoratori in mobilità. Prima di ripartire per Spoleto incontrerà anche gli anziani di un centro sociale dello Scalo”.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.