Il Comune di Cagliari premiato ai Cresco Award dell’ANCI

L'amministrazione in gara con in progetto di smart parking rivolto ai disabili

parcheggio disabili

Nell’ambito della 34′ edizione dell’assemblea nazionale dell’ Anci, in corso di svolgimento a Vicenza, il comune di Cagliari è stato premiato nella categoria “Istruzione​ di qualità” ai Cresco Award per il progetto di smart parking rivolto ai disabili.

Il premio è stato consegnato nella giornata di giovedì 12 ottobre al Presidente del Consiglio Comunale Guido Portoghese che ha sottolineato come il progetto “abbia messo insieme uno dei concetti che sta guidando lo sviluppo tecnologico nel mondo, ovvero l’Internet delle cose, con i servizi per la mobilità dei disabili. Il futuro della PA è anche usare le tecnologie più avanzate per rendere la vita più semplice ai cittadini e Cagliari, ancora una volta, ha dimostrato di essere in prima linea su questi aspetti”.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.