Amarematica in televisione

Domani, giovedì 12 ottobre alle 21.15, torna 'Speciale Università' su Tef Channel, canale 12 digitale terrestre

‘Amarematica’ in tv. Domani, giovedì 12 ottobre alle 21.15, torna infatti ‘Speciale Università’, trasmissione dedicata all’Università di Perugia e in onda su Tef Channel, canale 12 del digitale terrestre, con Cristina Castellano nei panni della conduttrice.

Nella prima parte del programma ampio spazio ad Amarematica 2017, manifestazione del Dipartimento di Matematica e Informatica, in collaborazione con il Centro Ateneo Musei Scientifici. In studio la professoressa Emanuela Ughi, studiosa di Didattica della Matematica e Geometria e responsabile scientifica del progetto, e Gianluca Vinti, docente e direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica.

Nella seconda parte della trasmissione, spazio alle tasse universitaria con il professor Alessandro Montrone, delegato del Rettore per il Bilancio e le Risorse Finanziarie.

Per chi dovesse perdersi domani sera la diretta di ‘Speciale Università’, ci sarà una replica martedì 17 ottobre alle ore 18.20, sempre su Tef Channel.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.