Perugina: anche Porzi al fianco dei lavoratori

Anche la presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, si schiera al fianco dei lavoratori della Perugina, che questa mattina scenderanno in strada nel centro storico di Perugia (ore 10 in piazza Matteotti) per manifestare contro il piano della Nestlè sul futuro dello stabilimento di San Sisto.

“L’Umbria è la Perugina e la Perugina è l’Umbria. Per questo sarò in piazza per partecipare alla mobilitazione dei lavoratori di San Sisto in questo difficile e cruciale momento” ha dichiarato Donatella Porzi.

La presidente dell’Assemblea legislativa umbra ha poi sottolineato che “è fondamentale che il dialogo tra le parti riprenda quanto prima perché la Perugina è uno dei simboli della creatività imprenditoriale della nostra regione e qualsiasi possibilità di indebolimento deve essere pertanto scongiurata, riaprendo tutti i margini di trattativa per scongiurare gli esuberi. E’ importante anche la grande adesione riscontrata per la manifestazione, segno che l’Umbria, in questi momenti, sa essere compatta”.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

In Umbria ci sono più di 173 mila over 70. L’Umbria è la terza regione...

Altre notizie

Altre notizie