Terre di Calabria: oggi l’inaugurazione a Perugia

Per tre giorni la provincia di Cosenza porta in Umbria tutte le sue eccellenze territoriali ed enogastronomiche

Oggi alle 10 inaugurazione ufficiale della kermesse “Le Terre di Calabria della Provincia di Cosenza’, che portano a Perugia la loro cultura, storia, imprese ed eccellenze economiche. Oltre, naturalmente, alla grande e variegata produzione delle tipicità enogastronomiche.

Perugia vivrà tre giorni intensi di incontri, esposizioni, presentazioni, appuntamenti culturali ed enogastronomici, alla scoperta del territorio cosentino. La manifestazione è promossa dalla Camera di Commercio di Perugia e di Cosenza, nell’ambito di un Accordo quadro finalizzato alla crescita e allo sviluppo dei sistemi economici delle due province.

A dicembre, sarà Perugia a ricambiare la visita, portando nel Cosentino tutte le sue eccellenze territoriali.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.