La buona economia, incontro con Ermete Realacci in Confindustria Macerata

"La buona economia: imprese, territori e comunità per vincere le sfide del futuro", al centro dell'incontro organizzato da Confindustria Macerata

Presidente Symbola Ermete Realacci

“La buona economia: imprese, territori e comunità per vincere le sfide del futuro”, è il titolo dell’incontro organizzato da Confindustria Macerata per Venerdì 6 ottobre 2017 ore 17.00, presso la Sala Assemblee in Via Weiden a Macerata.

Prevista la partecipazione, oltre che del Presidente di Confindustria Macerata Gianluca Pesarini, di Ermete Realacci, Presidente VIII Commissione Camera dei Deputati (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici) nonché Presidente di Symbola, la Fondazione che organizza ogni anno il Seminario Estivo a Treia (MC).

Sarà anche un’occasione di confronto e di dibattito per parlare di rilancio del territorio e della ricostruzione post sisma, che vede Confindustria e ANCE Macerata in prima linea insieme alle aziende di costruzione.

L’evento è riservato alle aziende associate a Confindustria Macerata.

Maurizio Lombardi

Maurizio Lombardi, 53 anni, giornalista, dopo 15 anni di Ufficio Stampa in Confindustria, ha collaborato con Il Sole 24 Ore ed altre testate economiche. E’ editorialista su magazine on line a diffusione nazionale in cui affronta argomenti legati alla web reputation e alla costruzione dell’identità digitale di imprenditori e imprese. Dal 2004 è consulente in comunicazione, marketing e Relazioni Pubbliche presso Associazioni di categoria e società italiane, pubbliche e private.