Ast – Università di Perugia: domani presentazione dell’accordo

Ast

Domani, mercoledì 4 ottobre alle 13,30, verrà presentata a Terni, Villa Centurini, la convenzione tra la Acciai Speciali Terni Spa e il dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e Formazione dell’Università degli Studi di Perugia.

Grazie a questo accordo, l’Ast di Terni potrà avviare tirocini e stage e portare in aula numerosi ‘case history’ legati alle attività fatte in azienda. Che riguarderanno in particolare il corso di laurea triennale in Scienze per l’investigazione e la sicurezza di Narni, ma che abbracceranno diverse tematiche con un denominatore comune, la sicurezza; da quella sui luoghi di lavoro a quella ambientale, fino ai servizi di security in occasione di eventi e visite.

All’incontro interverranno Tullio Camiglieri, direttore delle relazioni esterne dell’Ast, e Franco Moriconi, magnifico Rettore dell’Università di Perugia. Saranno presenti anche le docenti Maria Caterina Federici, Anna Martellotti, Rosita Garzi, i dottori Felice Ferlizzi, Michele Sorrentino, Sabina Curti, Uliano Conti e la signora Luciana Commissari.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

In Umbria ci sono più di 173 mila over 70. L’Umbria è la terza regione...

Altre notizie

Altre notizie