Follow Artù, a Milano le ultime novità firmate Chs Group

L’azienda di Soresina specializzata in forniture di prodotti professionali per il settore Horeca è tra gli sponsor gold della manifestazione in programma il 3 e 4 ottobre al Palazzo delle Stelline

Chs Group Soresina

Chs Group è tra gli sponsor gold di Follow Artù, la due giorni milanese in programma al Palazzo delle Stelline il 3 e 4 ottobre, in cui più di 80 relatori di alto profilo tra chef, sommelier, restaurant manager, maitre, docenti, formatori e giornalisti faranno il punto sulla ristorazione di oggi e di domani. Un evento che intende accendere i fari sulle tendenze in atto e indicare le linee per il futuro, grazie alle testimonianze dirette di chi opera ai massimi livelli dell’offerta. Testimonianze come quelle di Chs Gropu, azienda di Soresina, in provincia di Cremona, operante nel settore delle forniture di prodotti professionali per il settore Horeca e che sarà presente nel chiostro del Palazzo delle Stelline per mostrare e raccontare i propri prodotti al pubblico di professionisti e gourmet.

Nello stand di Chs Group prenderanno così forma tre isole dedicate a una mise en place coordinata: in mostra gli articoli di Comatec, azienda leader francese nella progettazione e realizzazione di soluzioni monouso di alta qualità caratterizzati da un design innovativo e accattivante, e quelli del nuovo brand inglese Geneware riservato al bartending e a linee di piatti, prodotti e accessori per il finger in perfetto stile british.

«Siamo lieti di partecipare ad un evento così importante come Follow Artù durante il quale verrà dato ampio risalto ai contenuti che assumeranno un ruolo di primaria importanza nel dibattito – sottolinea Carlo Scalabrini, amministratore delegato di Chs Group -. Come Chs Group vogliamo sostenere e dare risalto a questi aspetti perché anche noi stessi riteniamo che questi argomenti siano la chiave di volta per poter costruire e sviluppare un mondo, quale è quello della ristorazione, secondo i principi di eccellenza».

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.