Terre di Calabria a Perugia: mercoledì 27 settembre la presentazione

L'evento è in programma il 5, il 6 e il 7 ottobre nel progetto nato per sviluppare connessioni tra Perugia e Cosenza

Arriva a Perugia ‘Terre di Calabria’, in programma il 5, il 6 e il 7 ottobre, organizzata da Camera di Commercio di Perugia e Camera di Commercio di Cosenza. Saranno tre giorni all’insegna di incontri, presentazioni e naturalmente degustazioni per scoprire il territorio cosentino. Quindi si parlerà di enogastronomia, cultura, spiritualità e turismo. Si tratta di un progetto nato per sviluppare connessioni e mettere in rete Perugia e Cosenza.

La presentazione della kermesse è in programma per mercoledì 27 settembre alle 11.30, presso la sede della Camera di Commercio perugina, in via Cacciatori delle Alpi 42. Interverranno il presidente dell’ente di Perugia, Giorgio Mencarini, il collega cosentino, Klaus Algieri, il prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro, l’assessore ai Trasporti della Regione Umbria, Giuseppe Chianella, Elena Stanghellini per l’Università degli Studi di Perugia, l’assessore al Bilancio e al Patrimonio del Comune di Perugia, Cristina Bertinelli, e il presidente Sase, Ernesto Cesaretti.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.