L’Atalanta sul web col portale dedicato ai tifosi nerazzurri

Con www.calcioatalanta.it, Sì!4web, la business unit di Pagine Sì! spa, lancia il secondo portale SiamoCalcio dopo il successo di Cagliari con www.calciocasteddu.it

Siamo Calcio Atalanta

Taglio del nastro per www.calcioatalanta.it, il portale per i tifosi della Dea che rappresenta il nuovo stile di vivere il calcio in rete di SiamoCalcio, l’iniziativa di successo di Sì!4web, la  digital business unit di Pagine Sì! spa, tra le più strutturate nel settore dei servizi per PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

L’iniziativa SiamoCalcio coinvolge molte città italiane dove sono numerosi i tifosi dello sport più bello al mondo, tra cui appunto Bergamo e Cagliari, con quest’ultima che ha avuto la primogenitura da poche settimane registrando performance straordinarie in termini di contatti: 15.000 visite giornaliere, 30.000 pagine viste e un crescendo di like sulla Fan Page di Facebook.

SiamoCalcio è un progetto che prevede la realizzazione di una serie di portali di nuova generazione, finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati delle squadre di calcio italiane,.I portali di SiamoCalcio offrono in tempi rapidi informazioni su calciomercato, giocatori, video, dirette delle partite, sondaggi e molti dati statistici con una forte integrazione con il mondo social, una realtà che garantisce l’ampia partecipazione da parte dei tifosi stessi. Da Cagliari a Bergamo e, prossimamente, su altre piazze di tifoserie calde e ad elevata partecipazione, il progetto è destinato a crescere in maniera esponenziale e garantire una forte visibilità alle attività che ruotano intorno alla sana passione per il calcio.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.