Dopo la qualifica di Google Premier Partner, dal colosso mondiale del web arriva l’ennesimo riconoscimento per Pagine Si! spa, che con oltre 450 agenti, 55 sedi e 60mila clienti tra PMI, professionisti ed Enti Pubblici, si attesta tra le prime società del settore in Italia.
Nel secondo quarter di quest’anno, Pagine Sì Spa si è classificata tra le prime 4 Agenzie nella “EMEA’s Next Top Account”, una competizione che coinvolge una selezione di Partner Reseller che operano in Europa, Medio Oriente e Africa, valutate in base alla capacità di ottimizzare e continuamente migliorare la qualità (e quindi le performance) delle campagne realizzate per i propri clienti.
“Doppia soddisfazione – sottolinea Alessandro Cocchini, responsabile di Sì!4Web, la digital business unit di Pagine Sì! Spa dedicata ai servizi e prodotti digitali – visto tra le 4 società nella prima fascia di vincitori siamo l’unica realtà italiana”.
Le campagne Google AdWords rappresentano uno strumento straordinario per promuovere l’attività di aziende e professionisti, oltre che per offrire visibilità ad organizzazioni ed Enti Pubblici.
Fare campagne Google Adwords con Pagine Sì Spa significa poter utilizzare i diversi canali a disposizione per la pubblicità, come Search, Display, Youtube, Gmail, e ricevere un servizio su misura per specifici obiettivi di business in un’ottica di ottimizzazione continua della campagna.
“La competizione EMEA’s Next Top Account – continua Cocchini – ha dimostrato che Google riconosce la qualità del nostro operato nella creazione e gestione delle campagne di marketing digitale per i nostri clienti”.
I clienti che si sono rivolti a Pagine Sì! per realizzare la propria pubblicità sul web attraverso i servizi Google, hanno ottenuto un elevato rapporto qualità-prezzo dei propri investimenti: “Potenziando le campagne Google AdWords – precisa Cocchini – abbiamo incrementato le prestazioni delle campagne dei nostri clienti, diminuendo il costo medio per click (CPC), aumentando il ranking degli annunci e soprattutto aumentando di circa il 20% il CTR, la cosiddetta ‘percentuale di clic’”.
Conclude Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! Spa: “La posizione ottenuta da Pagine Sì! in una competizione selettiva come la EMEA’s Next Top Account di Google, che coinvolge società di due continenti e mezzo, testimonia ancora di più la giusta direzione dei nostri sforzi, in termini di sviluppo di competenze e innovazione di prodotto, nell’accompagnare i clienti nel processo di digitalizzazione e di comunicazione aziendale, garantendo loro la qualità dei servizi ed un ottimo ritorno degli investimenti di pubblicità”.