Artigiancassa Terni: tavola rotonda e inaugurazione agenzia

Martedì 4 luglio 2017, alle 17, si terrà una tavola rotonda dal titolo ‘Grandi Opportunità, ma Grandi Impegni’, l’importanza della consulenza finanziaria nelle strutture associative in un contesto di difficile erogazione del credito alle micro e piccole imprese. L’incontro si svolgerà nella sala conferenze della Confartigianato Imprese Terni, in via L. Casale 11.

Alla tavola rotonda, infatti, seguirà l’inaugurazione della nuova agenzia di Artigiancassa a Terni, proprio in via L. Casale 11. Numerosi sono gli interventi previsti durante la tavola rotonda: il primo a parlare sarà Mauro Franceschini, presidente Confartigianato Imprese Terni; poi la parola passerà a Marco Tarantola, vice direttore generale di Bnl.

Fabio Banti, presidente di Artigiancassa, anticiperà la relazione di Cesare Fumagalli, segretario generale Confartigianato Imprese. Fabio Paparelli, vice presidente della giunta regionale umbra, darà la parola a Marco Tili, direttore Gepafin Spa. Al termine di tutti gli interventi, come detto, la cerimonia d’inaugurazione della nuova agenzia di Artigiancassa Terni.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

In Umbria ci sono più di 173 mila over 70. L’Umbria è la terza regione...

Altre notizie

Altre notizie