Centro Medico Laser inaugura il nuovo servizio di Laser-terapia per la Prevenzione Oncologica in Ginecologica

Il "Centro Medico Laser” di Firenze inaugura il servizio di prevenzione oncologica per tumori del collo dell’utero, il trattamento delle lesioni da Papilloma Virus e dell’atrofia genitale da menopausa.

Il centro, vera eccellenza fiorentina, si propone di fornire un contributo nella diagnosi precoce dei tumori del collo dell’utero, vagina e vulva attraverso visite di sorveglianza oncologica finalizzate al riscontro di lesioni patologiche ad uno stadio iniziale e localizzato, ottenendo per molte di queste lesioni, una guarigione completa qualora gli interventi terapeutici vengano effettuati in maniera tempestiva.

Nello specifico sarà possibile eseguire: colposcopia (con eventuale Pap-test), laser- chirurgia del collo dell’utero, vagina e vulva: laser vaporizzazione, laser conizzazione, laser escissione vulvare e laser MonnaLisa Touch.

Il Centro Medico Laser, situato nel cuore di Firenze e già grande eccellenza nel campo di Medicina Estetica, Laserterapia, Dermatologia e di Chirurgia Estetica, si avvale di un grande team di esperti, come la dott.ssa Maria Grazia Fallani, medico chirurgo e specialista in ginecologia e ostetricia, già professore a contratto della Scuola di Specializzazione dell’Università di Firenze.

 

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.