Confcommercio Umbria: a scuola di e-commerce

Il mondo dell’e-commerce quale argomento del primo appuntamento a Foligno di ‘Crescimpresa’, serie di brevi workshop promossa dai ‘Giovani imprenditori Confcommercio Umbria’ per favorire la crescita e l’innovazione delle attività del terziario (commercio, turismo, servizi).

Giovedì 6 aprile, alle 12, appuntamento con il workshop ‘Scopri l’e-commerce. Come funziona? Quali costi ha? Quanto si guadagna?’ che si terrà presso la sala Fittaioli del Comune di Foligno. E’ un modo per conoscere più da vicino un sistema che, seppure in ritardo rispetto a quanto succede oltre confine, negli ultimi due anni ha visto una crescita con la doppia cifra.

Gli interventi del workshop, che è stato realizzato in collaborazione con ‘Assintel Umbria’ (associazione delle imprese IT-Information Tecnology aderente a Confcommercio), sono pensati e curati da imprenditori e hanno quindi un’impostazione molto concreta. Gli esperti Marco Giorgetti (Skeeller srl) e Laura Rondini (Social Drop) forniranno le informazioni indispensabili per un approccio corretto e soprattutto produttivo al commercio elettronico.

Gli imprenditori che volessero partecipare al momento di formazione gratuito possono richiedere informazioni o registrare la propria prenotazione contattando Laura Rossi della segreteria ‘Giovani imprenditori Confcommercio Umbria’ allo 075.5067155 o inviando un’email a giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

In Umbria ci sono più di 173 mila over 70. L’Umbria è la terza regione...

Altre notizie

Altre notizie