Arriva il volo charter Mosca – Perugia

Sabato 25 marzo è in arrivo all’aeroporto di Perugia il volo charter che, da Mosca, porterà in Umbria una delegazione di 50 operatori, facenti capo ad alcune tra le principali Agenzie di Viaggio e Tour operator russi. Rimarranno quattro giorni nella regione, valutando la possibilità di aprire catene charter verso l’Umbria.

L’aeroporto internazionale ‘San Francesco d’Assisi’ promuove il ‘Fam trip’ che, oltre allo sbarco degli operatori provenienti da Mosca, prevede sia incontri istituzionali sia la visita alle principali attrazioni del territorio. Lunedì 27 marzo è stato fissato un workshop B2B tra operatori umbri – strutture ricettive, consorzi tematici, tour operator e Dmc – e operatori russi.

Il workshop – organizzato da ‘Sviluppumbria’ in collaborazione proprio con lo scalo perugino – a meno di 24 ore dalla pubblicazione nell’apposita sezione del sito www.sviluppumbria.it – ha fatto registrare il tutto esaurito per quello che riguarda le adesioni da parte degli operatori umbri.

E’ questa la conferma della vocazione sempre più internazionale dell’aeroporto ‘San Francesco d’Assisi’ di Perugia che, adesso, spera di poter inaugurare pure la rotta per Mosca, con guadagni dal punto di vista turistico ed economico.

Articoli correlati

Bisognerà attendere almeno un anno per vedere i fondi del Recovery Plan: ne sono convinte...

Matteo Bartolini, CIa Umbria

Cia – Agricoltori italiani dell’Umbria tira le somme del 2020, con le aziende agricole associate...

In Umbria ci sono più di 173 mila over 70. L’Umbria è la terza regione...

Altre notizie

Altre notizie