Spotify, musica tutta nuova con Genius

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5wyUP7fOnS0[/youtube]

Spotify ha avviato una collaborazione con Genius (raccolta di testi musicali arricchiti con note sugli stessi). Da tale cooperazione su Spotify è stata aggiunta una nuova funzione: ‘Behind the Lyrics’, per ora dedicata soltanto all’hip hop e alla quale hanno collaborato artisti come Pusha T, Tinashe e Diplo. La nuova funzione è disponibile, al momento, soltanto su iPhone, a partire dal 5.

Nell’intervista di Bloomberg, Tom Lehman (cofondatore e ceo di Genius) e Shiva Ramarajan (vice presidente della sezione prodotti di consumo di Spotify) parlano della collaborazione tra le due aziende e dei vantaggi che ne derivano per i consumatori.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.