Microsoft e Apple: è pace per Natale

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=TMATD2qk564[/youtube]

È successo qualche tempo fa, esattamente il 16 novembre 2015. Ma il video è stato diffuso più tardi e ha già raccolto quasi un milione di visualizzazioni.

L’idea è stata applaudita in tutta New York. Alcuni dipendenti della Microsoft hanno organizzato un flash mob sulla Quinta Strada, proprio davanti agli uffici della rivale Apple e al suo grande cubo.

Un momento di goliardia, ma anche un messaggio forte: ad accompagnarli c’era un coro di bambini che ha intonato Let There Be Peace on Earth. I dipendenti della Apple non hanno potuto far altro che scendere in strada e salutare fraternamente i loro colleghi.

Al di là dei buoni sentimenti e dell’atmosfera natalizia contagiosa, una cosa è certa: l’ufficio marketing della Microsoft ha di nuovo fatto centro.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.