Armando Testa firma la nuova campagna promozionale dell’Umbria
Torna l’originale e impattante concept “Io amo il mare dell’Umbria”, introdotto per la prima volta nel 2021, nella nuova campagna ...
Torna l’originale e impattante concept “Io amo il mare dell’Umbria”, introdotto per la prima volta nel 2021, nella nuova campagna ...
Insoliti oggetti, verniciati di giallo, sono stati avvistati nel cuore del capoluogo friulano. Il centro di Udine da ieri mattina, ...
La Regione Sardegna avrà uno spazio al Web Summit di Lisbona, in programma dal 5 all'8 novembre prossimi. Si tratta ...
Dopo l’appuntamento di Roma lo scorso febbraio, si terrà a Genova, il 28 e il 29 marzo, la seconda tappa ...
Lunedi 30 ottobre nella sede della CCIA di Nuoro, in via Papandrea 8 si terrà un seminario tecnico-informativo destinato alle ...
Ma che c’entra la reputazione con il business? “Per chi fa business la reputazione è sempre stata importante, ma oggi, che viaggia ...
https://www.youtube.com/watch?v=jUvPuQU-1vQ 'Taste the feeling': si chiama così la nuova campagna di marketing ideata dalla multinazionale Coca Cola, in occasione del ...
Copyright © - Tutti i diritti riservati - Corriere dell'Economia è un servizio a cura di Pagine Sì! – P.Iva 01220990558
Corriere dell'Economia è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 869/2020
Impostazioni tracciamento – Privacy Policy e Cookies Policy