Chs Group, con le porcellane Limoges più stile e design sulla tavola

Proporzioni perfette e design moderno ed elegante rendono i piatti della nuova collezione L ed L Fragment la cornice perfetta per valorizzare le ricette di alta cucina

Chs Group

Un piatto si gusta anche con gli occhi. Nel vero senso della parola. È da questa ricerca del dettaglio che Chs Group, azienda di Soresina, in provincia di Cremona, specializzata in forniture di prodotti per la ristorazione e il settore Horeca, ha scelto per la ristorazione di alta classe la nuova collezione L ed L Fragment, due set di piatti in porcellane di alta qualità firmati Dégrenne Paris, marchio francese di fama internazionale e di grande prestigio. Due collezioni all’insegna della ricercatezza del dettaglio e dalle proporzioni raffinate, disegnate per valorizzare le ricette di alta cucina e per i ristoranti gourmet dove il fine dining e la sperimentazione di nuove ricette vanno di pari passo con la creatività.

«Entrambe le gamme sono composte da un set di 6 piatti a diametro incrementale con linee caratterizzate da un bianco brillante – spiega Carlo Scalabrini, amministratore delegato di Chs Group, sempre alla ricerca del prodotto migliore, ricercato e diverso dagli standard per dare risposte e soluzioni creative all’evolversi delle necessità di professionisti della ristorazione e della pasticceria -. Come espressione reale dell’arte francese, la collezione L si traduce in un’elegante porcellana con linee pulite e moderne la cui semplicità sublima l’essenziale, mentre nella linea L Fragment la splendida texture, ispirata dai minerali e dalla natura, crea un contrasto basato sulla trasparenza e sulla traslucenza che valorizza le falde dei piatti con il fondo lucido e brillante del piatto».

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.