Umbria: a Villa Umbra si parla di internazionalizzazione delle imprese

Appuntamento giovedì 20 luglio a Perugia

Una giornata di lavoro rivolta agli imprenditori riguardante gli ‘Strumenti di internazionalizzazione delle imprese”. L’incontro è in programma giovedì 20 luglio alle 9 nella ‘Sala Europa’ di ‘Villa Umbra’, situata a Perugia.

Ad aprire l’iniziativa sarà Fabio Paparelli (vicepresidente della Regione Umbria con delega allo sviluppo economico). Parteciperanno all’incontro anche Mauro Agostini (direttore generale di Sviluppumbria), Luigi Rossetti (direttore regionale alle attività produttive), Marco Tili (direttore generale di Gepafin) e alcuni imprenditori che hanno sperimentato l’attuazione degli strumenti dedicati all’internazionalizzazione delle imprese.

A coordinare i lavori sarà Franco Billi (dirigente del Servizio internalizzazione del sistema produttivo e finanza d’impresa della Regione Umbria).

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.