Sciopero trasporto locale Perugia: ecco gli orari del minimetrò per giovedì 6

Nessun problema per gli impianti meccanizzati di risalita

Con lo sciopero del trasporto pubblico locale, proclamato a livello nazionale dalla segreteria di Usb Trasporti, previsto giovedì 6 luglio anche il servizio del minimetrò di Perugia subirà delle limitazioni. Il servizio, come comunica in una nota la ‘Minimetrò Spa’, è comunque garantito dalle 7 alle 16,30 e la sera dalle 20,30 alle 21,20.

Gli impianti di risalita non subiranno invece alcuna interruzione del servizio. “Gli impianti meccanizzati costituiti dalle scale mobili attigue alla stazione del Pincetto e dall’ascensore inclinato – si legge nella nota – saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario di esercizio (07-02)”.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.