Artigiancassa Terni: tavola rotonda e inaugurazione agenzia

Numerosi gli interventi degli esperti previsti per martedì 4 luglio alle 17, poi il taglio del nastro in via L. Casale

Martedì 4 luglio 2017, alle 17, si terrà una tavola rotonda dal titolo ‘Grandi Opportunità, ma Grandi Impegni’, l’importanza della consulenza finanziaria nelle strutture associative in un contesto di difficile erogazione del credito alle micro e piccole imprese. L’incontro si svolgerà nella sala conferenze della Confartigianato Imprese Terni, in via L. Casale 11.

Alla tavola rotonda, infatti, seguirà l’inaugurazione della nuova agenzia di Artigiancassa a Terni, proprio in via L. Casale 11. Numerosi sono gli interventi previsti durante la tavola rotonda: il primo a parlare sarà Mauro Franceschini, presidente Confartigianato Imprese Terni; poi la parola passerà a Marco Tarantola, vice direttore generale di Bnl.

Fabio Banti, presidente di Artigiancassa, anticiperà la relazione di Cesare Fumagalli, segretario generale Confartigianato Imprese. Fabio Paparelli, vice presidente della giunta regionale umbra, darà la parola a Marco Tili, direttore Gepafin Spa. Al termine di tutti gli interventi, come detto, la cerimonia d’inaugurazione della nuova agenzia di Artigiancassa Terni.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.