Monteluce: inaugurata nuova sede dello Spi Cgil

Sarà anche centro di aggregazione per i cittadini e le cittadine che vorranno animarlo con iniziative varie

A Monteluce, in provincia di Perugia, è stata inaugurata la nuova sede sindacale della Lega Spi Cgil di Perugia, Corciano e Torgiano. Si trova in piazza Coppoli. Nei locali del sindacato pensionati – nuova sede della Lega Spi – troveranno posto nuovi sportelli e servizi, da quelli fiscali e previdenziali (Caaf e Inca), a quelli per la casa (Sunia), per la difesa dei consumatori (Federconsumatori) e ci sarà il volontariato (Auser).

“Oltre a questo, la nostra sede sarà aperta alle associazioni del quartiere e ai cittadini e alle cittadine che vorranno animarla e viverla con iniziative, incontri e attività. Il tutto con l’obiettivo di contribuire alla rinascita di un quartiere importante per la nostra città” ha spiegato Luciano Campani, segretario della Lega Spi di Perugia.

All’inaugurazione hanno partecipato Graziano Massoli, segretario generale dello Spi Cgil di Perugia, e Filippo Ciavaglia, segretario generale della Cgil di Perugia. La sala principale della sede è stata dedicata a Enrico Colloca, già segretario della Spi Cgil di Perugia, Corciani e Torgiano, scomparso recentemente.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.