La lavorazione del legno veloce e su misura? È firmata Ar.Ma.Ni Arredamenti

La chiave è riuscire a personalizzare ogni produzione. «Non esistono soluzioni standard», spiega il titolare dell’azienda di Corciano, Fabio Nicchiotti

Progettare e realizzare arredamento in legno per esterni su misura. È questa la missione di Ar.Ma.Ni Arredamenti, azienda nata a Corciano nei primi anni ’90 e che si distingue per una professionalità assoluta e una ricerca delle materie prime improntata all’eccellenza.

«La nostra visione degli spazi esterni è di relax e funzionalità – spiega il titolare, Fabio Nicchiotti – e, analizzando le vostre esigenze saremo in grado di creare diverse strutture, dai gazebo alle tettoie, dai giochi per bambini alle piscine». Tutto inizia con un sopralluogo e una consulenza gratuita dei tecnici di Ar.Ma.Ni Arredamenti, in cui verrà stilato un preventivo chiaro e dettagliato.

Quindi si passa alla fase di realizzazione, una fase in cui l’esperienza e l’innovazione giocano un ruolo di primo piano, proprio perché si lavora su commessa e non esistono soluzioni standard. «Siamo autosufficienti e possiamo accontentare le richieste del cliente a tutto tondo – conclude Nicchiotti – realizzando strutture abitative o piccole opere pertinenziali, completamente sicure ed coibentate».

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.