Villa Le Rondini festeggia 50 anni di attività con un evento in grande stile

Villa le Rondini, col suo panorama mozzafiato su Firenze, vi attende domenica 18 giugno dalle ore 19, con un evento speciale organizzato da Francesca Reali per festeggiare i suoi primi 50 anni di at-tività.

In questa occasione l’Ass. Aidda (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda) si ritroverà per la consueta “Festa dell’Estate”, dove alla presenza di molte socie – tra le quali Francesca Reali che ne fa parte da trent’anni –  verrà assegnato il prestigioso premio Aidda, che quest’anno verrà consegnato ad Ivana Ciabatti, la famosa “Signora dell’Oro” a capo dell’azienda Italpreziosi di Arezzo. Parteciperanno all’evento varie socie quali Pola Cecchi con le sue idee, Theodossia Tziveli, Patrizia Bacci Biondi, Sabrina Tonti, Benedetta Viligiardi, Angela Maria Caputi, Laura Salaorni, Antonella Penco, Barbara Bertocci, Antonella Valcarenghi Bolli, Susanna Crociani. Nel parco saranno ospitate rare ed originali auto d’epoca. Artur-o il Must, che ha in Villa le Rondini una delle sue sedi principali, festeggerà il cinquantesimo di Francesca con la sezione “nel Parco”, con le “Briciole” di Gerry Crotti e le opere di Ignazio Fresu, Andrea Piotto, Franco Repetto, Stefano Soddu, tutti artisti della committenza. I fieri Cavalieri dell’Aquila Bianca con i loro splendidi cavalli, verranno a rendere omaggio all’amica Francesca e a Villa le Rondini, dove si ritrovano ogni anno per vari eventi. Durante tutta la festa gli ospiti saranno allietati da tanta musica, che andrà dalle performance di arie d’opera del grippo “Opera at St. Mark’s”, alla trascinante musica da ballo con fisarmonica. Infine il talentuoso Chef Giuseppe Scalia sarà pronto a deliziare sia il palato che gli occhi dei commensali, proponendo un menù ricco di vere opere d’arte culinaria e gustose creazioni per le quali utilizzerà anche i prodotti biologici e genuini dell’Azienda Agricola di famiglia. Dress code con abito scuro. Prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 055 400271.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.