Ar.Ma.Ni Arredamenti: esperienza ed efficienza nella lavorazione del legno

L'azienda di Corciano si conferma leader nella realizzazione di strutture in legno. «Siamo sempre al passo con il mercato», spiega il titolare, Fabio Nicchiotti

Staccionate e ponti, rivestimenti, box e carport, giochi per bambini, gazebo, tetti, case in legno, pergotende. Ecco alcuni dei lavori eseguiti da Ar.Ma.Ni Arredamenti, azienda che opera a tra l’Umbria e la Toscana dal 1992, ma che si porta dietro oltre 40 anni di esperienza cantieristica.

«Abbiamo visto il mercato cambiare – afferma il titolare, Fabio Nicchiotti – e abbiamo fatto del rapporto con il cliente e dell’innovazione la cifra della nostra crescita». Ed è così che Ar.Ma.Ni Arredamenti è diventata leader per ogni tipo di lavorazione in legno per aree esterne pubbliche e private.

Non solo box o rimesse attrezzi, ma vere e proprie strutture abitabili, che non hanno niente da invidiare alle loro cugine in cemento, anzi. «Il legno rappresenterà sempre di più il futuro delle costruzioni – conclude Nicchiotti – in quanto può garantire una durata maggiore ed offre una capacità isolante di assoluto livello».

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.