La nuova linea di occhiali Locman sceglie Vasco Rossi come testimonial

Locman lancia la nuova linea di occhiali LOCMAN V 111 e lo fa con un testi-monial d’eccezione: il re del rock italiano Vasco Rossi. Un prodotto dall’animo rock ma adatto ad essere indossato da tutti, ad alto contenuto tecnico, ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.

“Siamo molto fieri di questa collaborazione – ci spiega il presidente di Locman Marco Mantovani – Vasco è uno dei pochi artisti di culto della scena rock italiana, capace di unire intere generazioni, un fenomeno che ancora oggi fa i sold out ai suoi concerti. Un amico ha regalato i nostri occhiali a Vasco, che li ha subito indossati. Questa collaborazione è nata da un entusiasmo spontaneo, reciproco e ha dato il via a una grande sinergia”.

LOCMAN V111 è un occhiale caratterizzato da un gusto innovativo e da una fattura perfetta. Forma ampia e lineare, realizzato in acetato, con doppio ponte e finiture satinate, in 4 versioni: frontale e terminale in acetato nero lucido con asta in metallo nero satinato o grigio satinato e lenti grigio specchiato o lenti blu sfumate.

L’azienda con sede all’Isola d’Elba, ha da poco festeggiato i trent’anni nel mondo degli orologi, ma dal 2007 si è cimentata anche nel settore dell’occhialeria, mettendo a frutto una continua ricerca estetica e creativa unita alle esperienze maturate nel design di orologi e nelle lavorazioni di precisione di materiali innovativi come il carbonio, il titanio e altri materiali di sintesi.

Cultura, classe e tradizione, valorizzazione del passato, ma anche innovazione ed apertura verso il futuro e le nuove tecnologie: una passione senza precedenti quella di Locman, un nome associato, senza alcun dubbio, alla qualità impareggiabile del Made in Italy.

Gli occhiali V111 sono in distribuzione in quantità limitate presso i migliori negozi di ottica in Italia, nei negozi monomarca e sullo store online LOCMAN.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.