Streetboard alla Fiera del Mediterraneo di Palermo

Mobilità elettrica protagonista dal 27 maggio all’11 giugno alla 66ma edizione di una delle più storiche Fiere Campionarie italiane.

Microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici targati Streetboard saranno tra i prodotti più innovativi esposti alla Fiera Campionaria del Mediterraneo, evento “storico” che si svolge a Palermo dal 27 di maggio all’11 di giugno.

Streetboard, società leader del settore dei personal transporters e dei veicoli elettrici, è sponsor della più grande manifestazione siciliana grazie ai miniscooter elettrici brandizzati con il logo della Fiera, i vendutissimi modelli inmotion p1, che saranno guidati dal personale per facilitare gli spostamenti tra i padiglioni.

Streeboard avrà anche uno suo spazio espositivo all’interno del quale saranno presentati i suoi modelli di punta, prodotti che stanno rivoluzionando la mobilità urbana e negli ampi spazi di lavoro, come appunto strutture fieristiche e stabilimenti industriali.

Microscooter, hoverboard, monoruota e monopattini elettrici sono anche autentici oggetti cult per un pubblico molto eterogeneo, composto non solo da giovani e giovanissimi attenti alle nuove mode tecnologiche, ma anche da persone con una spiccata mentalità “green” e che desiderano sperimentare una mobilità alternativa e a “impatto inquinante zero”.

 

Per provare Streetboard: http://www.streetboardeventi.com/

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.