Rossi Project: un’agenzia immobiliare modello di intermediazione in Valdarno

A Montevarchi, situato in un punto strategico per chi arriva da tutto il Valdarno e non solo, offre servizi immobiliari avendo cura del cliente a 360 gradi, per rispondere in modo positivo ad ogni sua esigenza.

In un mondo che va avanti sempre più veloce, oggi un buon agente immobiliare deve sapersi occupare a 360 gradi degli aspetti della propria agenzia. Ciò vuol dire occuparsi del marketing, delle risorse umane, della formazione, delle opportunità e persino delle insidie che il mercato riserva sempre più spesso. La principale caratteristica di Rossi Project, agenzia di punta di Montevarchi, è proprio questa. “Prendiamo per mano il cliente per quanto riguarda la ricerca dell’acquisto, lo consigliamo e interagiamo con lui creando un contatto, un’empatia, in modo tale da riuscire bene a comprendere e a soddisfare ogni sua esigenza – ci spiega la titolare Raffaella Rossi. Crediamo molto in questa azienda e sentirci dire dai nostri clienti, che da noi si sentono a casa, liberi di potersi esprimere senza essere assaliti, è fonte di grande orgoglio”. Rossi Project mette a disposizione della clientela servizi di consulenza ad ampio raggio, per soddisfare tutte le esigenze. E lo fa grazie ad un’ampia rete di consulenti esterni come architetti e geometri, ma anche e soprattutto grazie alla volontà e alla disponibilità di seguire i clienti dalla proposta di acquisto al preliminare fino al rogito notarile, ai consigli per eventuali ditte di ristrutturazione e alla consulenza di interior design, il tutto per rendere possibile il progetto casa e garantire la piena soddisfazione al cliente.

Un’agenzia innovativa, che non si lascia spaventare dalla crisi, ma che anzi si rafforza e si rinnova per dare maggiori servizi, che ha riscontrato su se stessa come può essere estremamente vantaggioso investire sul web aggiornando il sito, attivando continuamente delle strategie di Facebook, facendo girare video realizzati da video-maker di alto livello, puntando su servizi fotografici professionali per pubblicizzare al meglio i propri immobili nei portali sia italiani che esteri. “Abbiamo creato brochure di alta qualità, che ci contraddistinguono – continua la Rossi – realizziamo trafiletti di informazione gratuita, grazie ai quali forniamo notizie aggiornate su normative, leggi e riforme, bonus sulla casa, design, partecipazione e condivisione agli eventi correlati”.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.