Now reading
Edilizia, sicurezza e verde in condominio, il tema del Convegno tecnico degli amministratori di condominio Anaci a Roma.

Edilizia, sicurezza e verde in condominio, il tema del Convegno tecnico degli amministratori di condominio Anaci a Roma.

Architetti, Ingegneri ed Esperti animeranno il fitto programma previsto per venerdì 19 maggio e rivolto agli amministratori di condominio. Iscrizioni e modalità di partecipazione sul sito www.anaciroma.it

Dopo il Master Giuridico di Palermo per il ponte Roma-Palermo avviato tra le due territoriali Anaci, un nuovo appuntamento vede protagonisti gli amministratori di condominio, questa volta a Roma. Organizzato dall’associazione degli amministratori di condominio Anaci Roma, sotto la guida del Segretario provinciale Francesco Caporilli, venerdì 19 maggio 2017 si svolgerà il Convegno tecnico incentrato su tematiche quali l’edilizia, la sicurezza, il Verde in Condominio, il futuro della professione e la tutela dell’Amministratore di Condominio.

Presso l’Auditorium Broadway Avenue in Via di Torre Rossa 94 (The Church Village) per l’intera giornata (dalle ore 09,00 alle 18,00) animeranno il programma di lavori Massimiliano Zingales (Ingegnere, Professore Associato di Scienza delle Costruzioni presso l’Università degli Studi di Palermo), Ruggero Martines (Architetto, Assessore piano regolatore di Tivoli, già Soprintendente Beni Ambientali Architettonici di Roma), Bruno Petragnani Leopizzi (Avvocato del Foro di Roma), Francesco Micomonaco (Ingegnere, Esperto nella Formazione e sicurezza luoghi di lavoro), Veronica Muratore (Amministratrice, Coordinatrice Gruppo Giovani ANACI Palermo) e Manuele M. Maggi (Geometra, Coordinatore Gruppo Giovani ANACI Roma). E ancora Pepe Gutiérrez (Amministratore condominale spagnolo, Professore Universitario, Antropologo), Michele Baldasso (Dottore forestale, Esperto di verde urbano, Consulente ANACI Roma), Eugenio Mellace (Architetto, Consulente ANACI Roma). Modera il Direttore Centro Studi Provinciale ANACI Roma, Gisella Casamassima. Per gli amministratori di condominio interessati a partecipare è obbligatoria l’iscrizione online sul sito www.anaciroma.it, nella pagina dedicata all’evento completa di tutte le informazioni sul programma, gli argomenti trattati e la quota di partecipazione. Coloro che ancora non sono accreditati all’accesso alla piattaforma online, potranno contattare la segreteria organizzativa allo 06-4746903 oppure scrivere all’indirizzo e-mail eventi@anaciroma.it per ottenere le credenziali di accesso e prenotare.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.