Industria 4.0: commercialisti e imprenditori a confronto a Orvieto

Il convegno è in programma giovedì 11 maggio alle 15 a Palazzo Coelli. Organizzano Odcec, Ugdec Terni e Confindustria Umbria

L’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili (Odcec) e l’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili (Ugdcec) di Terni, insieme a Confindustria Umbria, organizzano un evento, ‘Commercialisti e imprese 4.0, insieme per innovarsi nell’era della IV rivoluzione industriale’, in programma a Orvieto, presso la sede della Fondazione Cassa di risparmio di Orvieto (Palazzo Coelli, piazza Febei 3), giovedì 11 maggio dalle 15.

Moderatrice dei lavori sarà Giuliana Maccarino, consigliere dell’Odcec di Terni. Parleranno Carmelo Campagna, presidente dell’Odcec di Terni; Francesco Lanzi, presidente della sezione di Orvieto di Confindustria Umbria; Stefano Stellati, presidente dell’Ugdcec di Terni.

Le relazioni saranno tenute da Luca Tomassini, amministratore delegato di ‘Vetrya Spa’, Luigi Rossetti, direttore Attività produttive, lavoro, formazione e istruzione della Regione Umbria, Rossana Giacalone, presidente della Commissione di studio finanza dell’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili, e Antonio Alunni, vice presidente di Confindustria Umbria con delega all’innovazione.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.