Università Perugia: nuova aula studio a Monteluce

L’inaugurazione prevista lunedì mattina. Nell’occasione sarà presentata anche la nuova mobilità notturna

Sarà inaugurata lunedì mattina, ore 10.30, la nuova aula studio dell’Università di Perugia, la H24, che sarà aperta a tutti gli studenti. L’aula, che si trova nel nuovo complesso di Monteluce, è stata realizzata grazie al contributo di Bnp Paribas, che ha ceduto all’Adisu lo spazio in comodato d’uso gratuito, e a Umbria Digitale che ha provveduto alla fornitura del collegamento internet.

L’inaugurazione dell’aula studio sarà anche l’occasione per la presentazione del servizio sperimentale di mobilità notturna che partirà venerdì 7 aprile. Inizialmente la sperimentazione sarà limitata e a due linee che saranno in funzione tra le 22 e le 2 il venerdì e il sabato sera (no il venerdì e il sabato santo). Il servizio, pur essendo pensato per le esigenze degli studenti universitari, è aperto a tutta la cittadinanza.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.