Centro Medico Laser: prevenzione e cura dei piedi con il nuovo servizio di Podologia

Il centro fiorentino, grande realtà nel campo di Medicina e Chirurgia Estetica, am-plia i propri servizi con un’area interamente dedicato alla Podologia

Il centro, situato nel cuore di Firenze e già grande eccellenza nel campo di Medicina Estetica, Laserterapia, Dermatologia e di Chirurgia estetica, si allarga andando ad abbracciare anche la Podologia, grazie alle quale si occuperà a 360° della prevenzione e della cura dei vostri piedi.

Grande esperienza e professionalità dell’intero staff, uniti a una continua innovazione nelle tecniche, attrezzature, materiali e nelle specializzazioni, rendono già la nuova area dedicata alla Podologia del Centro Medico Laser, una sezione all’avanguardia nel panorama nazionale. Sarà possibile eseguire: visita baropodometrica e scanner 3d del piede, fabbricazione di plantari su misura con tecnologia cad cam, esami posturali completi, clinica podologica pediatrica, sportiva, adulta e geriatrica.

Inoltre, solo al Centro Medico Laser sarà possibile effettuare il trattamento definitivo per le unghie incarnite con tecniche mini invasive, salvando l’estetica delle stesse unghie in modo completamente indolore, portando sollievo immediato al paziente, ed evitando il rischio di una nuova insorgenza del problema.

Il Centro Medico Laser si avvale di un grande team di esperti podologi e tecnici ortopedici, tra i quali vanta la collaborazione con il Dott. Lorenzo Andaloro, podologo e specialista in podologia dello sport, biomeccanica degli arti inferiori e chirurgia podologica a livello internazionale.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.