Anaci Roma: convegno fiscale il 3 febbraio: novità fiscali ed eco bonus per i condomini

«La Legge di Bilancio 2017 prevede molte novità in materia condominiale ed il Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del 1/12/2016 ha introdotto l’obbligo di nuovi adempimenti per gli amministratori.

Per fare chiarezza, per illustrare e spiegare agli amministratori tutte queste novità, ANACI Roma organizza, in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, un Convegno Fiscale il prossimo 3 febbraio presso il Rome Congress & Expo Center in Via Aurelia 481 (The Church Palace).

Si parlerà di detrazioni fiscali per gli interventi di ristrutturazione, dell’ECOBONUS per gli interventi di risparmio energetico, del BONUS per gli interventi antisismici, del nuovo obbligo di trasmissione telematica dei dati relativi agli interventi in condominio che danno diritto a detrazione fiscale, delle novità sul versamento della Ritenuta 4% e di tracciabilità dei pagamenti per prestazioni relative a contratti di appalto di opere o servizi.»

Valentina Capati

Laureata in Filosofia con una tesi di Bioetica è iscritta all’ordine dei Giornalisti dell’Umbria dal 2011. Ha iniziato le prime collaborazioni giornalistiche nel 2003, è stata inviata parlamentare prima di approdare nel mondo PagineSì! Dal 2005 scrive per Noidonne, cura l’ufficio stampa di associazioni di promozione sociale e si interessa di scrittura creativa, cinema e jazz.