Studio odontoiatrico Bolognini-Cianfanelli-Muzzi: come ritrovare il sorriso senza dolore

Accogliente, rassicurante e al servizio dei pazienti. Lo studio Bolognini-Cianfanelli-Muzzi è da qualche anno ormai diventato un importante punto di riferimento nel settore odontoiatrico a Roma. Nato da un’idea di tre professionisti, uniti da una visione comune e da profonda amicizia. Una struttura moderna, nel centro della capitale, con tecnologie ai massimi livelli e certificazioni dei migliori produttori, dove al centro è sempre il paziente che,  seguito passo passo in ogni sua esigenza, non potrà che ritrovare ben presto il sorriso. Determinati ed orgogliosi di poter concretamente migliorare la qualità di vita in modo duraturo, ma soprattutto in grado di offrire una completa gamma di soluzioni e di trattamenti per la soluzione di ogni problematica. Tre professionisti giovani, ma forti di una già lunga esperienza, che mettono il paziente in condizioni di assoluta tranquillità. Il Dott. Bolognini e il Dott. Cianfanelli collaborano nei casi più complessi mentre la dottoressa Muzzi si occupa di una parte completamente diversa, quella della ortognatodonzia e della gnatologia. Lo studio è in condizioni di effettuare anche interventi a domicilio. I pazienti hanno, inoltre, a disposizione un parcheggio riservato e orari particolarmente flessibili. Particolare attenzione quindi è rivolta alle problematiche tecniche e psicologiche dei bambini, non trascurando le esigenze degli anziani e di chi è impossibilitato a muoversi. Oltre alle tecniche più avanzate, lo studio pratica sedoanalgesie con il protossido di azoto, un prodotto eccezionale che permette di rendere ogni terapia per il bambino molto più gestibile, attraverso terapie indolori che non lasciano ricordi drammatici, fondamentale per non traumatizzare il bambino nel rapporto con il dentista. La filosofia dello studio è quella di far percepire la qualità ai pazienti e la grande disponibilità verso tutti, dove il lato umano è fondamentale. L’estetica, sempre più importante, è tuttavia subordinata alla funzionalità e al rispetto dei tempi biologici. Recuperare completamente le funzioni fonetiche e masticatorie equivale a migliorare straordinariamente la vita dei pazienti. Tutto questo è possibile anche attraverso la precisione assoluta di soluzioni implantari all’avanguardia e sempre meno invasive. Come la chirurgia guidata, una tecnica che consente di posizionare impianti senza incisioni e senza punti, con una programmazione virtuale personalizzata e senza margine di errore. Tutto questo soprattutto senza dolore.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche:  Studio Odontoiatrico Bolognini-Cianfanelli-Muzzi: “Un sorriso migliora la qualità della vita e salvare i denti è la nostra missione”, anche a domicilio”.

Leggi l’approfondimento Ansa: Tecnologie implantari e ortodontiche all’avanguardia e massima professionalità

Visita il sito dello studio odontoiatrico Bolognini – Cianfanelli – Muzzi

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.