Google Street View nel Parco delle Meraviglie

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3OJU63U_yEs[/youtube]

Ad Amburgo, in Germania, si trova da qualche anno il nuovo Paese delle Meraviglie (Miniatur Wunderland). Collocato in una zona centrale della città, è il plastico più grande del mondo (400 metri quadri, 20.000 personaggi), e conta migliaia di visitatori.

Grazie alla collaborazione con Google Street View, sarà ora possibile farsi un’idea del capolavoro tecnologico realizzato direttamente dal proprio pc a casa. Il servizio di Google che riprende con le telecamere gli spazi di tutto il mondo ha infatti inserito Wunderland tra i luoghi da visitare con un’esplorazione virtuale. Forse uno stimolo in più per andarci poi davvero.

Di seguito il link utile per un viaggio sensazionale: http://www.google.com/maps/about/behind-the-scenes/streetview/treks/miniatur-wunderland/

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.