Super Bowl, niente spot esplicito

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=coANMLRMirQ[/youtube]

Niente spot vegano durante la finale del Super Bowl americano, l’evento sportivo più visto in tv in tutto in pianeta. La Peta, un’associazione animalista, ha infatti confezionato una pubblicità in cui si fa il confronto tra un uomo che mangia carne e uno vegano.

Il primo, a letto, dura molto meno dell’altro. Non solo: lasciando la casa dell’amata insoddisfatta, si prende pure la valigetta in testa. L’altro, invece, è ancora sotto le lenzuola. La Cbs ha considerato troppo esplicite le scene, dunque non adatte alle famiglie che guardano la finale di football americano. Il video è comunque disponibile su Youtube, dove si avvicina a un milione di visualizzazioni.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.