Salone dell’Auto di Detroit al via

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kKDz56pNZmI[/youtube]

Detroit apre i battenti per il Salone dell’Auto 2016, appuntamento irrinunciabile per esperti del settore e appassionati. In questa edizione, sono 45 i veicoli di nuova produzione e i prototipi che fanno bella mostra di sé. Si attende con particolare interesse la Mercedes Classe E, la più tecnologica di sempre, ma anche la Slc e la S Cabriolet Amg 65.

Audi, Porsche, Bmw, Volvo, Hyundai: ce n’è per tutti i gusti. L’obiettivo è stupire, ma anche piacere e farsi acquistare. Alcuni presentano modelli che arriveranno sul mercato solo tra un paio di anni, ma che intanto fanno passerella. Come al solito, ne vedremo delle belle.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.