Arriva il film “Steve Jobs”

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LKbbn7yYeMc[/youtube]

La Universal Pictures International ha rilasciato diversi video che raccontano il film Steve Jobs di Danny Boyle, in uscita a gennaio 2016.

In questa video-intervista Jeff Daniels, alias di John Sculley (presidente per un periodo della Apple), racconta l’incredibile lavoro che c’è stato dietro la lavorazione della pellicola, che vanta la presenza di attori come Michael Fassbender, Seth Rogen e Kate Winslet.

Il film, con una sceneggiatura potente e un ritmo serrato, nello stile del regista pluripremiato Danny Boyle, narra della vita del protagonista della Apple, Steve Jobs, dal lancio del Macintosh nel 1984 fino all’iMac del 1998. Il ritratto che ne esce fuori è originale e inedito, e getterà una nuova luce sulla storia e sul contributo di questo personaggio alla rivoluzione digitale di fine Novecento.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.