Usa: azienda venderà armi in tv

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=_H4-fe0g2A4[/youtube]

L’ennesima strage negli Stati Uniti non ferma la vendita di armi. Anzi, nel gennaio del 2016 inizierà una televendita di armi, munizioni e quant’altro su ‘Gun Tv’, come fa sapere il ‘Guardian’. Su Facebook, la società americana assicura: “Utilizzeremo lo stesso approccio utilizzato dalle aziende che vendono alcol. Farlo con moderazione. Nella piattaforma c’è un messaggio che chiede di essere responsabili”.

Per ciascuna televendita, tre minuti saranno dedicati alla formazione, spiega un giornale californiano. Per ordinare le armi, i telespettatori avranno un numero di telefono a loro disposizione oppure potranno collegarsi a internet. I prodotti scelti, però, non arrivano direttamente a domicilio, prima passano attraverso il rivenditore autorizzato più vicino che effettua i controlli necessari. Basterà?

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.