Porsche citata in giudizio dal papà di Paul Walker

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=fUKcJKSEDPQ[/youtube]

Porsche citata in giudizio dal padre dell’attore Paul Walker, morto in un incidente d’auto nel 2013. Walker senior ha deciso di intentare causa alla Casa automobilistica per negligenza e omissione di soccorso.

Il padre di Walker, esecutore materiale del testamento, sostiene che la Porsche Carrera Gt della star di ‘Fast and Furious’ mancasse di alcune caratteristiche di sicurezza che avrebbero potuto salvare la vita al figlio. Si parla del sistema di controllo per la stabilità, dei rinforzi laterali delle portiere e della linea per la fuga di combustibile per evitare che l’auto si incendiasse dopo la collisione.

Paul Walker si schiantò durante una pausa di lavorazione del settimo capitolo della saga di ‘Fast&Furious’, lungo una strada di Santa Clarita. La denuncia del padre arriva dopo quella della figlia 16nne dell’attore Meadow, che ha citato in giudizio la Porsche con le stesse motivazione.

Alessandro Pignatelli

Giornalista professionista e scrittore, amante della carta stampata come del mondo digitale. Ho lavorato per agenzie stampa e siti internet, imparando nel mio percorso professionale a essere tempestivo, preciso, ma anche ad approfondire con vere e proprie inchieste. Con i new media e i social, ho inserito nel mio curriculum anche concetti come SEO, keyword, motori di ricerca, posizionamento.