Natale, è tempo di regali

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pfWigM4D_-M[/youtube]

Natale si avvicina e con esso la ricerca del regalo ideale per tutte le persone care. Se si vuole un oggetto che si distingua per originalità, ma soprattutto per la personalizzazione, la soluzione ideale è quella di realizzare da sé i regali e non limitarsi a comprarli.

Se non si sa come fare, o se si è a corto di idee, sono numerosi i tutorial online che danno suggerimenti preziosi e portano passo passo alla realizzazione di fantastiche idee regalo. Dai cappelli alle sciarpe, dalle borse ai sottotazza, dalle tazze decorate alle scarpe da casa, dalle decorazioni per l’albero di Natale alle custodie per smartphone sul web non c’è che l’imbarazzo della scelta. Semplici ed economici, questi pensieri natalizi faranno la felicità sia di chi li riceve sia di chi li fa.

Laura Proietti

Giornalista professionista, ho lavorato per carta stampata (quotidiani e settimanali), agenzie di stampa e siti internet. Ho esplorato la produzione della notizia in ogni sua sfaccettatura: come reporter e come addetta stampa. Ho spaziato nei settori più diversi: dalla cronaca all’enogastronomia, dalla politica all’economia, con un occhio particolare allo sport.