Le novità dell’Apple Tv

L’Apple sta facendo di tutto per arrivare in cima alla lista dei desideri degli utenti. La nuova versione dell’Apple Tv è testata in questo video pubblicato dal quotidiano inglese “The Independent”.

L’estetica è come al solito minimale a attrattiva, con una piccola scatola nera dagli angoli arrotondati, che può essere anche nascosta. Eccezionale la rapidità con la quale è possibile collegarsi al proprio ID Apple e cominciare a sfruttare la multimedialità dell’apparecchio: dalla funzione video a Internet, dagli acquisti online ai giochi, fino alle molteplici app proposte.

Oltre al touchscreen, molto comodo e veloce, il punto di forza è il sistema di riconoscimento vocale Siri, che aiuta l’utente a navigare nel dispositivo (in maniera un po’ differente dal sistema vocale dell’iPhone).

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.