Oprah Winfrey nella squadra di Weight Watchers

Le celebrità negli Usa entrano nel mondo degli affari. In questo caso Oprah Winfrey, la protagonista numero uno della tv americana, ha acquistato il 10% delle quote di Weight Watchers International, la compagnia americana che da oltre cinquant’anni offre programmi destinati a chi vuole perdere peso. Un business piuttosto redditizio negli Usa, dove il problema dell’obesità investe gran parte della società.

Questa news video dimostra poi come l’ingresso della Winfrey nella squadra di Weight Watchers abbia risollevato le sorti dell’azienda, in calo netto nei primi sei mesi di quest’anno. D’altronde chi meglio della Winfrey può convincere il pubblico americano della bontà dei “suoi” programmi di dieta? Da cosa leggere a cosa mangiare il passo non è poi così lungo.

Redazione

Corriere dell’Economia è il portale informativo che ospita articoli di interesse settoriale e territoriale per operatori economici, enti e istituzioni che desiderano comunicare ai loro pubblici i contenuti inerenti la propria attività e organizzazione.